Clandestine Lab vince il Vinitaly Gold Award

Clandestine Lab vince il Vinitaly Gold Award

Medaglia d’oro per l’Amaro di Genziana, targato Clandestine Lab. Il liquore ha infatti vinto il premio Gold Award nella categoria “Vini liquorosi” conquistando i giudici grazie ad un packaging innovativo e accattivante. Sono 67 in totale i premi assegnati al ‘Vinitaly Design Award 2024“, suddivisi in 10 Best e 57 trofei tra Black, Gold, Silver e Bronze, nella cerimonia tenuta sabato 13 a Verona in una serata di gala al teatro Ristori. Al concorso che premia i migliori packaging per Vino, Distillati, Olio Evo, Birre e Packaging secondari hanno partecipato 335 progetti di agenzie pubblicitarie, designer e aziende produttrici, suddivisi in 15 categorie, 4 in più rispetto al regolamento in vigore fino all’anno scorso.

Futurize Traditions: proiettare le tradizioni nel futuro

Una vittoria inaspettata e che riempie di orgoglio tutto il nostro team. Il packaging del nostro Amaro di Genziana si contraddistingue per creatività, qualità e un forte impegno per la sostenibilità. Utilizziamo infatti bottiglie di vetro 100% riciclato post-consumo e riciclabile, arricchito dal tappo in sughero e carboni attivi, completamente naturale e privo di colle. Tutto questo è stato attentamente valutato e riconosciuto dalla giuria composta da 20 esperti e presieduta dal direttore artistico Mario di Paolo. Siamo sempre più fieri del percorso che abbiamo intrapreso e che desideriamo promuovere con passione e determinazione. Quello che vogliamo fare è proiettare le tradizioni nel futuro, a partire dall’Amaro di Genziana, dando una nuova vita e una veste accattivante e sostenibile ad un liquore che da sempre rappresenta la storia del territorio abruzzese.

Vinitaly Gold Award: un lavoro di squadra

La partecipazione alla 28esima edizione del “Vinitaly Design Award” ci ha permesso di far conoscere il nostro prodotto al grande pubblico, ma questa vittoria è solo l’inizio, il primo passo per tracciare una nuova rotta nel mondo dei liquori tradizionali. Il nostro grazie va alla creatività e alla lungimiranza di Dispenser studio, all’innovazione e sostenibilità di Estal e al suo distributore Gruppo Saida, alla meticolosità e attenzione di Gicher Stampa e infine alla tenacia di tutto il team Clandestine Lab, che non ha mai smesso di crederci.

2 Comments

  • by Arianna Posted Aprile 22, 2024 2:04 pm

    BRAVISSIMI!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

  • by Cristian DE COLLI Posted Aprile 25, 2024 9:25 am

    Amazing!!! Congrats

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *