Clandestine Lab: fra tradizione e innovazione

Clandestine Lab: fra tradizione e innovazione

Siamo Giovanni, Alessio e Sergio. Tre amici. Tre abruzzesi doc, con una grande passione per la loro terra. Fuori sede per motivi di lavoro, negli anni abbiamo viaggiato molto ma, nonostante questo, non abbiamo mai dimenticato le nostre origini. Da qui l’idea di dare vita a qualcosa di nostro, un prodotto che potesse esprimere il nostro amore per la terra e la passione per la creatività e la sperimentazione. Così nasce Clandestine Lab, un vero e proprio laboratorio di sapori e aromi che, pur attingendo alla tradizione riesce a rivisitarla creando una bevanda nuova, giovane e in grado di conquistare i palati più esigenti.  

Clandestine Lab: elisir unici capaci di lasciare il segno

L’Amaro di Genziana rappresenta infatti un’armoniosa fusione di tradizione, salute e modernità. Questo elisir prelibato cattura la robustezza della natura e la trasforma in un gusto intenso e unico, destinato a lasciare il segno. Il nostro obiettivo è quello di far vivere esperienze indimenticabili soddisfacendo i palati più esigenti attraverso elisir unici, che combinano saggiamente tradizione e innovazione. Con la nostra maestria artigianale valorizziamo il ricco patrimonio di ricette e tradizioni, arricchendolo con un tocco futuristico e sostenibile. Ci impegniamo con passione per creare liquori che, oltre a deliziare i vostri sensi, sono anche in grado di ispirare nuovi utilizzi e combinazioni creative.

L’amore per la natura e la sostenibilità

Non solo, Clandestine Lab è anche amore per la natura, il che ci ha spinto ad adottare un processo produttivo sostenibile e attento all’ambiente.  Il nostro liquore alla genziana è infatti frutto di un lavoro artigianale, prettamente manuale e a freddo, che consente di ottimizzare al meglio tutti i consumi. Inoltre, abbiamo scelto un fornitore di energia certificata 100% da fonti rinnovabili, in modo tale da ridurre al minimo l’impatto ambientale. E non finisce qui. Il nostro impegno per la sostenibilità si è tradotto in un grande attenzione al packaging. Il nostro Amaro di Genziana utilizza infatti bottiglie di vetro 100% riciclato post-consumo e riciclabile, arricchito dal tappo in sughero e carboni attivi, completamente naturale e privo di colle.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *